Quantcast

Chiudono gli hub tamponi di Rho Fiera e di Trenno

Dato lo scarso numero di richieste, da lunedì 14 febbraio verranno anche rimodulati gli orari di accesso diretto agli altri punti tampone

Centro Tamponi Rho

A seguito della drastica riduzione della domanda di tamponi diagnostici per Sars-CoV2, ATS Città Metropolitana di Milano sta provvedendo a un graduale adeguamento dell’offerta dei punti tampone delle aziende sanitarie, deputate principalmente alla risposta al bisogno di test dei casi sospetti e delle guarigioni.

Oggi, venerdì 11 febbraio, sarà l’ultimo giorno di attività per gli hub tamponi di Rho Fiera e di Trenno (dove però prosegue l’attività vaccinale). Nonostante queste chiusure i posti a disposizione della prenotazione dei  medici di medicina generale per i propri pazienti sintomatici e a fine isolamento permettono comunque di trovare disponibilità entro 24 ore .

Dato lo scarso numero di richieste, da lunedì 14 febbraio verranno anche rimodulati gli orari di accesso diretto agli altri punti tampone.

Tutte le informazioni aggiornate riguardanti le regole di accesso, i punti tampone e gli orari sono reperibili sul sito web di ATS al link https://www.ats-milano.it/emergenza-coronavirus/tutto-sui-tamponi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore