Quantcast

Al via al Centro Anziani di Canegrate la Campagna antinfluenzale

I vaccini saranno somministrati su appuntamento nella struttura che si trova ai Giardini Baggina via Garibaldi 114/A.

canegrate centro anziani

Nel Centro Anziani di Canegrate è stato attivato il servizio per la campagna vaccinale antinfluenzale. I vaccini saranno somministrati su appuntamento nella struttura che si trova ai Giardini Baggina via Garibaldi 114/A.

Ad essere chiamate all’appello saranno le persone a maggior rischio di complicanze correlate all’influenza. Ossia soggetti con patologie croniche, residenti in strutture socio sanitarie e altre strutture di assistenza cronica, persone di età pari o superiore ai 65 anni, bambini, donne in gravidanza e alcune categorie professionali (operatori sanitari, ecc.).

La prenotazione potrà essere effettuata anche attraverso il call Center Regionale. Come consiglia Ats Città Metropolitana prima di procedere con la prenotazione è bene contattare il proprio medico di Medicina Generale. Nel contesto di Canegrate i volontari dell’associazione Argento Vivo si impegneranno ad accogliere i canegratesi.

https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore