Quantcast

Terza dose vaccino, aperte le prenotazioni per gli operatori sanitari

L’indicazione riguarda tutti i cittadini che esercitano le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario senza differenziazione di età

coronavirus

“A partire dalle ore 14 di oggi, lunedì 18 ottobre 2021, gli operatori sanitari e socio sanitari possono prenotare la terza dose ‘booster’ di vaccino anti Covid-19, sul portale dedicato (https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/) e tramite call center 800 894 545″. Ne dà notizia la Direzione generale Welfare di Regione Lombardia.

“Regione Lombardia – aggiunge la comunicazione – vista la priorità nella salvaguardia dei pazienti in Ospedale e nelle Strutture sanitarie, in analogia alle Rsa, consente la vaccinazione della terza dose a tutti gli operatori sanitari senza differenziazione di età”.

“L’indicazione – precisa – riguarda tutti i cittadini che esercitano le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono le loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private. Come pure nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore