Quantcast

Il dott. Giovanni Ferrari, storico e apprezzato chirurgo di Legnano, va in pensione

Dopo più di vent'anni all'Ospedale di Legnano il noto chirurgo dott. Giovanni Ferrari è andato in pensione

legnano generica

Dopo oltre vent’anni all’Ospedale di Legnano il dott. Giovanni Ferrari è andato in pensione. In questi giorni, il medico ha lasciato il reparto di Chirurgia Generale dell’Asst Ovest Milanese che ha guidato come dirigente medico per anni. Una figura storica e apprezzata della struttura sanitaria legnanese.

Il dottor Ferrari è arrivato a Legnano nel 1997 e da allora sono stati numerosi gli insegnamenti che ha trasmesso ai collaboratori. Si è sempre occupato di chirurgia epatobiliopancreatica ed è un esperto anche in tema di paziente traumatizzato. La sua professionalità e la passione in campo medico chirurgico saranno sempre motivo di esempio.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore