Quantcast

Move In di Cerro Maggiore, da lunedì 12 vaccinazioni tutto il giorno

Dagli iniziali 400 vaccini al giorno si è passati ai 781 di domenica 11 aprile e da settimana prossima l'apertura del centro si ampia fino a sera

Inaugurazione Centro Vaccinale al Move In di Cerro Maggiore

Da domani, lunedì 12, come anticipato nella conferenza di presentazione del centro vaccinale, al Move In di Cerro Maggiore, la somministrazione dei vaccini avverrà nell’arco dell’intera giornata, dalle 9 alle 20. Prosegue quindi a pieno ritmo la campagna vaccinale sul nostro territorio, grazie alla collaborazione tra ATS, ASST, amministrazione comunale di Cerro Maggiore, Protezione civile e mondo del volontariato presente con Il Sole nel Cuore, LILT Legnano e Auser Ticino Olona.

Il corretto funzionamento del centro cerrese è confermato dal numero delle dosi somministrate, sempre in numero crescente: «Dagli iniziali 400 vaccini al giorno si è passati ai 781 di oggi, domenica 11 aprile, con attese sempre contenute in 20 minuti al massimo, grazie anche a una gestione logistica pressoché perfetta », la comunicazione di Norberto Albertalli, presidente della Fondazione Quattro Ospedali, che manifesta tutta la soddisfazione dell’ambiente sanitario legnanese.

Unico giorno con problemi resta così soltanto quello di Pasquetta, quando, senza preavviso, si sono presentati 150 cittadini senza appuntamento. Tuttavia, anche quel disagio è servito a gestire meglio questo genere di utenti. Oggi, anche questi casi trovano risoluzione. Fondamentale è rispettare l’orario della convocazione e portare con se’ la documentazione richiesta.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore