Quantcast

Covid-19 e mondo scolastico: in provincia di Milano 16 positivi tra alunni e insegnanti

Dall'inizio dell'attività didattica fino a ieri l'Ats ha registrato 33 tamponi positivi al Covid-19, si tratta di 27 alunni e 6 operatori

tamponi coronavirus

Sono 16 i casi positivi tra alunni e insegnanti nella provincia di Milano. A comunicarlo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 22 settembre, è l’Ats Milano che dall’inizio dell’attività didattica fino a ieri, lunedì 21 settembre, ha registrato 33 tamponi positivi al Covid-19. Si tratta di 27 alunni e 6 operatori. Attualmente sul territorio dell’Ats Milano sono le 435 persone isolate: 420 alunni e 15 operatori.

Su 33 positivi, 3 sono della provincia di Lodi, 14 della città di Milano e 16 della provincia di Milano. Proprio nei giorni scorsi l’Ats ha rilevato un caso di positività al Covid in una classe dell’Istituto Torno.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore