ASST Rhodense, sanificazione negli ospedali di Garbagnate e Rho

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Garbagnate ha sanificato i pronto soccorso, gli ingressi e i piazzali di carico e scarico merci negli ospedali di Garbagnate e Rho

[pubblicita]Nelle scorse ore gli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Garbagnate Milanese, coordinati da Carlo Dall’Oppio del Comando Provinciale di Milano, hanno eseguito la sanificazione dei pronto soccorso, degli ingressi e dei piazzali di carico e scarico merci negli ospedali di Garbagnate e Rho. I pompieri, con il loro mezzo adeguato a questo tipo di lavoro, hanno passato a setaccio anche i luoghi di maggior transito di pazienti affetti da coronavirus in modo da disinfettare le aree e renderle sicure.

Galleria fotografica

ASST Rhodense, sanificazione negli ospedali di Garbagnate e Rho 4 di 11

«Un sentito ringraziamento da parte dell’Asst Rhodense ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Garbagnate che in questi giorni stanno procedendo alla sanificazione delle nostre strutture – commenta il direttore generale, Ida Ramponi –. Igienizzare è tra le misure importanti per debellare il coronavirus per questo gli interventi, concordati con il Comando Provinciale, proseguiranno anche nei prossimi».

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ASST Rhodense, sanificazione negli ospedali di Garbagnate e Rho 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore