ASPI, tutto quello che c’è da sapere sul “Testamento biologico”

La dott.ssa Vera Mornatta, sabato 26 ottobre, spiegherà l'utilità delle disposizioni anticipate di trattamento e come compilare il proprio biotestamento

Un incontro dedicato al "testamento biologico" o "biotestamento". La dott.ssa Vera Mornatta, sabato 26 ottobre, spiegherà ai presenti l'utilità delle disposizioni anticipate di trattamento. L'appuntamento, organizzato dall'As.Pi di Legnano si terrà nella sede dell'associazione in via Girardi. L'evento, denominato "Non fare lo struzzo… pensiamo a noi stessi, è tempo di conoscere, per refigere con calma le dat", avrà inizio alle 9.45.

Di seguito la locandina informativa

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore