“Ricordati di me”: demenze senili, gli specialisti incontrano i cittadini

 L'incontro gratuito e aperto al pubblico si terrà sabato 21 settembre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio. 

“Ricordati di me” per parlare di demenze senili e trattamenti medici. L'incontro si terrà sabato 21 settembre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio. L'evento, che gode del patrocino del Comune, è organizzato Centro Medico Sant'Anna all'Arco in occasione della gornata dedicata all'Alzheimer istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Dalle 17.30 alle 19, nella Sala Tramogge, si sussegueranno gli interventi degli specialisti del Centro Medico Sant'Anna all'Arco: il neurologo Fabio Reverberi e la neuropsicologa Silvia De Battisti. L'appuntamento è gratuito e aperto al pubblico.

Di seguito la locandina informativa dell'evento

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore