Quantcast

Aperto il Presidio socio sanitario territoriale al vecchio Ospedale

Trasloco finito per la ex-Asl che ha lasciato gli uffici di via Savonarola...

Trasloco finito per la ex-Asl che ha lasciato gli uffici di via Savonarola per aprire i suoi servizi nella palazzina del Poliambulatorio dell'Asst di Legnano.

Da lunedì 19 dicembre, quindi, i legnanesi possono recarsi nel vecchio ospedale per poter accedere ai seguenti servizi: scelta e revoca medico, rimborsi, protesica, distribuzione diretta, certificazioni medico-legali, sportello voucher, servizio fragilità e servizio assistenza specialistica. 

Soddisfatto il direttore del servizio (ex-Asl) di Legnano, Flavio Grolla: «Nell'arco di due mesi siamo passati dalle parole ai fatti, merito all'efficenza organizzativa della Asst di Legnano. Adesso, anche se provvisoria, siamo in una location più idonea: i cittadini hanno un posteggio ampio, le persone disabili possono usufruire degli ascensori per poter accedere agli sportelli, gli spazi adibiti alle sale d'attesa sono più ampi e attrezzati con appositi display per consentire una maggior privacy, all'ingresso gli utenti sono assistiti da personale qualificato. ». 

Per diversi giorni, nella vecchia sede dell'Asl, sarà presente personale formato che indirizzerà i cittadini, non ancora aggiornati sul cambiamento, nella nuova sede. 


RICORDIAMO: l'ingresso sarà da via Canazza e gli orati di accesso resteranno invariati.

Questi i nuovi numeri di telefono
– Segreteria: 0331 1776725 oppure 0331 1776727
– Protocollo informazioni: 0331 1776714 
– Scelta e revoca del medico esenzioni: 0331 1776739
– Protesica: 0331 1776743
– Certificazione medico legale (patenti, porto d'armi etc..) 0331 1776702 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore