Quantcast

L’aria fresca scaccia l’afa, nel weekend potrebbe tornare il caldo

La perturbazione temporalesca che è transitata ieri sera è stata seguita da aria più fresca e secca. Nel fine settimana potrebbe registrarsi un nuovo aumento delle temperature

Caldo 2020 meteo

L’aria fresca spazza via l’afa. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino evidenziano come la perturbazione temporalesca che è transitata ieri sera, sia stata seguita da aria più fresca e secca. Il tempo rimarrà soleggiato ma con caldo meno umido e più gradevole, entro le medie stagionali, probabilmente per tutta la settimana. Possibile nuovo aumento delle temperature sabato e domenica.

Mercoledì vedrà cielo soleggiato, caldo secco e gradevole. Più fresco all’alba e temperature massime nelle medie stagionali.
Giovedì ancora in gran parte soleggiato ma con formazione di nuvolosità stratificata nella notte sulla pianura, in graduale dissoluzione al mattino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore