Quantcast

Weekend nuvoloso e freddo

Ecco le previsioni di Arpa Lombardia per il fine settimana

VENERDI' 24 – Da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso, dal tardo pomeriggio nuvolosità in aumento da ovest fino a molto nuvoloso ovunque in serata. Piogge deboli o molto deboli solamente in serata. Come vuole la tradizione dei giorni della merla, inizia a fare più freddo: le temperature massime sono in calo.

SABATO 25 – Il cielo, anche sabato, rimane nuvoloso o molto nuvoloso, con una pausa e un po' di sole, ma solo nei settori settentrionali, nelle ore centrali. Le precipitazioni saranno deboli e irregolari, più probabili sui settori meridionali e prealpi orientali. Tendenti ad esaurirsi verso sera. Temperature minime in aumento, ma continuano a calare le massime.

DOMENICA 26 – La domenica inizialmente sarà nuvolosa, con copertura più spessa sui settori meridionali, foschie e banchi di nebbia sulla Pianura. Dal pomeriggio schiarite. Per quanto riguarda le precipitazioni, invece, fino al mattino possibili residue deboli sui settori orientali, meno probabili altrove. Limite neve intorno ai 1500m. Le temperature minime sono stazionarie, le massime in aumento. In Pianura minime intorno a 2°C, massime intorno a 8 °C.

Fonte: Arpa Lombardia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore