Fine settimana tra sole e nuvole, poi torna il freddo
Temporaneo miglioramento nel weekend - per lunedì è attesa una nuova perturbazione atlantica.

Nel fine settimana temporaneo miglioramento con breve espansione dell'anticiclone delle Azzorre verso le Alpi. Lunedì è infatti attesa una nuova perturbazione atlantica.
Sabato 10 febbraio – al mattino nuvoloso poi via via schiarite a partire da Alpi e Prealpi. Non sono escluse nubi basse irregolari sulla pianura. Le temperature minime variano tra 1 a 3 gradi.
Domenica 11 febbraio – all’alba cielo sereno con gelo e brina. Al mattino soleggiato. Nel pomeriggio velature di nubi alte e via via nuvoloso in serata. Le minime scendono a -1 grado. Concentrazione inquinanti: debole/moderata
Lunedì 12 Febbraio – molto nuvoloso con precipitazioni soprattutto su Lombardia orientale, Veneto e bassa padana che potranno essere nevose fino a basse quote. Schiarite su Piemonte e Varesotto.
Martedì 13 Febbraio – nuvoloso, clima invernale ma asciutto. Torna il sole su Alpi e Prealpi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.