Quantcast

Elezioni a Legnano, tutta l’attesa sulle liste di Mayor Carol e del centrodestra

Federico Colombo per la Lega Salvini Premier, Roberta Paparatto per Forza Italia e Francesco Terreni per Fratelli d'Italia. Saranno questi i tre capilista dei partiti a sostegno della candidatura di Carolina Toia

elezioni 2020 - Carolina Toia

Federico Colombo per la Lega Salvini Premier, Roberta Paparatto per Forza Italia e Francesco Terreni per Fratelli d’Italia. Saranno questi i tre capilista dei partiti a sostegno della candidatura dell’avv. Carolina Toia che presenterà una propria lista civica nel centrodestra legnanese.

Le liste sono in fase di ultimazione, quella di Fratelli d’Italia già consegnata a Palazzo Malinverni con l’amarezza di Silvio Polidori, escluso dall’elenco dei candidati. Delle altre mistero quasi assoluto, anche se qualche esclusione di lusso sta agitando soprattutto l’ambiente leghista. Oggi, nella sede di Forza Italia, foto ripresa dalla pagina facebook della coordinatrice avv. Roberta Paparatto, l’inizio della raccolta firme.

Nell’elenco padano non figurerebbero ex consiglieri che hanno speso parecchio della loro immagine nell’ultima amministrazione Fratus. Nessuna conferma ufficiale, stante l’assoluto silenzio che grava nel centrodestra, ma vengono riferite ragioni di delusione per gli interessati e di movimenti in altre liste avversarie che si sarebbero subito mosse per una “campagna-acquisti” abbastanza clamorosa. Succederà? Difficile. Certo che, a pochi giorni dal termine della consegna delle liste e delle sottoscrizioni per la loro ammissione alla consultazione di settembre, potrebbero accadere sorprese impensabili.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore