Quantcast

Elezioni a Legnano, ecco i 24 democratici che sostengono il candidato Lorenzo Radice

E' stata resa nota in giornata la lista del PD che come già anticipato sarà guidata da Pinuccia Boggiani, responsabile Auser Legnano Ticino Olona

Generico 2018

Ecco i democratici a sostegno della candidatura a sindaco di Lorenzo Radice. E’ stata resa nota in giornata la lista del PD che come già anticipato sarà guidata da Pinuccia Boggiani, responsabile Auser Legnano Ticino Olona.  L’elenco comprende il massimo consentito dalla legge, 24 nominativi con almeno 7-8 giovani attorno al “leader” Giacomo Pigni, di recente nominato cavaliere al merito per impegno nel volontario, altri nomi “storici” del partito, ex assessori e consiglieri comunali.

La lista del Partito Democratico: Giuseppina detta Pinuccia Boggiani, Federico Amadei, Stefania Anastasia, Martina Barba, Luca Benetti, Monica Berna Nasca, Sara Borgio, Annamaria Buono, Daniela Carnevali, Pietro Colombo, Aurora De Lea, Giuseppe detto Pino Dell’Aquila, Andrea Ferrari, Antonio Ferrè, Andrea Formigoni, Ilaria Maffei, Francesca Miriano, Anna Penati, Giacomo Pigni, Valeria Sambati, Umberto detto Chester Silvestri, Raffaele Specchia, Umberto Taormina, Nicolò detto Nico Zanda.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore