Quantcast

Fratelli D’Italia apre una sede territoriale di Magenta. Presto l’inaugurazione ufficiale

La sede territoriale del partito si trova in via Manzoni 19, in pieno centro ed ospiterà anche l'ufficio territoriale dell'onorevole Umberto Maerna

Generico 30 Oct 2023

È stata aperta la nuova sede territoriale di Fratelli d’Italia a Magenta. La sede è in pieno centro cittadino, in via Manzoni 19, e sarà a disposizione dei circoli territoriali del partito, che sono in significativa crescita in tutto l’est Ticino, dal magentino all’abbiatense fino al castanese.

Gli spazi saranno adibiti anche ad ufficio territoriale dell’onorevole Umberto Maerna, componente della commissione attività produttive (industria, commercio e turismo) della Camera dei deputati.

«Avere una sede significa – dichiara l’onorevole Umberto Maerna – poter rafforzare il contatto con iscritti e simpatizzanti di Giorgia Meloni, ma anche con tutti i cittadini che avranno tra l’altro la possibilità di incontrare il parlamentare per conoscere meglio le scelte del governo e del partito. In un’epoca nella quale la politica è sempre più social e smaterializzata, riteniamo importante mantenere un contatto diretto con le persone e le loro istanze ed esigenze. Tradizione che peraltro è da sempre iscritta nel dna della destra italiana».

Al momento la sede di via Manzoni 19 a Magenta sarà aperta la domenica dalle 10 alle 12, ma presto saranno a disposizione ulteriori giorni di apertura. La cerimonia di inaugurazione ufficiale, alla presenza dei dirigenti e autorità istituzionali del partito, è invece prevista nelle prossime settimane.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore