Quantcast

Next Generation EU, incontro online del Partito Democratico di Pregnana Milanese

L'incontro sarà il 18 gennaio sulla piattaforma online di ZOOM e si potrà seguire anche sulla pagina Facebook del Circolo PD di Pregnana Milanese

pd

Il Partito Democratico di Pregnana Milanese organizza per il 18 Gennaio 2021 alle ore 21.00 un incontro pubblico online, affidando a relatori d’eccezione il tema del Next Generation EU, lo strumento europeo finalizzato a sostenere la ripresa degli Stati membri, rilanciare l’economia e sostenere gli investimenti privati.

Il piano finanziario, nato per fronteggiare l’impatto economico generato dalla pandemia Covid, prevede tra i maggiori beneficiari l’Italia, chiamata a presentare il proprio piano di ripresa per i prossimi anni.

Ne parleranno Carlo Cottarelli, economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani e Carmine Pacente, membro del Comitato Europeo delle Regioni; il Vicesindaco del Comune di Rho Andrea Orlandi avrà il compito di moderatore.

Sarà un’occasione di partecipazione diretta alla costruzione del futuro dell’Europa.

L’incontro sarà sulla piattaforma online di ZOOM e si potrà seguire anche sulla pagina Facebook del Circolo PD di Pregnana Milanese.

Gli interessati potranno ottenere l’invito alla riunione online contattando pdpregnana@gmail.com.

Partito Democratico di Pregnana Milanese

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore