Quantcast

La politica tra la gente

Il gazebo mensile del Partito Democratico e la raccolta firme contro il pareggio di bilancio di Tsipras in centro nel fine settimana...

Gazebo PD nel ricordo degli attentati di Parigi – L'incontro mensile dei democratici con la cittadinanza è stato dedicato al al ricordo degli attentati di Parigi.

L'occasione è servita inoltre per confrontarsi su temi d'attualità come il bilancio partecipativo e la collaborazione per la riqualificazione della stazione ferroviaria tra dipendenti cassintegrati della Franco Tosi e amministrazione comunale.


Sinistra legnanese contro il pareggio di bilancio – Sabato pomeriggio è proseguita, a Legnano, la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare “Modifiche agli articoli 81, 97 e 119 della Costituzione, concernenti l’eliminazione del principio del ‘pareggio di bilancio’ e la salvaguardia dei diritti fondamentali”.

La proposta di legge è promossa da significative personalità impegnate su vari fronti della vita sociale e politica del nostro Paese ed è sostenuta da un numero crescente di Associazioni e da forze politiche della Sinistra.

In città, il gazebo è stato riproposto in piazza S.Magno a cura  di L’Altra Europa con Tsipras.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore