Quantcast

Berti ci riprova con i confronti pubblici

Dopo aver messo l'uno contro l'altro, Vitali e Centinaio, adesso ci riprova per un dibattito sulle elezioni europee con Daniela Colombo (NCD) e Domenico Finiguerra (TSIPRAS)...

Daniele Berti ci riprova. Dopo essere riuscito a mettere l'uno contro l'altro Lorenzo Vitali e Alberto Centinaio nella campagna elettorale del maggio 2012, adesso il nuovo progetto punta a un confronto per le prossime europee tra la legnanese Daniela Colombo (Nuovo Centrodestra) e Domenico Finiguerra (TSIPRAS) di Abbiategrasso.

«La notizia della candidatura di Daniela – ci scrive Berti – mi ha messo di buon umore. Infatti, potrò scegliere una persona che conosco e stimo anche se fa parte di un partito che detesto… Daniela Colombo è una persona per bene che sicuramente tutti i legnanesi Ncd dovrebbero votare. Ora io sono libero di fare le mie valutazioni e le porterò soprattutto sulle persone, visto che per Bruxelles si può dare una preferenza. Ho contattato anche Domenico Finiguerra (TSIPRAS) per partecipare ad un confronto pubblico stile quello fatto 2 anni fa tra Vitali e Centinaio. Intendo usare il pomeriggio di sabato 17 maggio per la presentazione, di questi candidati. Volessero partecipare al mio invito, sarebbe una cosa straordinaria: destra,sinistra e ‘oltristi’».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore