Quantcast

Consiglio comunale a Legnano, doppia seduta estiva sull’applicazione dell’avanzo di bilancio

Chiuderà la doppia seduta una mozione del Movimento dei cittadini per l'inquinamento dell'Olona

consiglio comunale con il pubblico a Legnano

Doppia seduta estiva per il consiglio comunale di Legnano che torna a riunirsi stasera, martedì 26, e domani mercoledì 27 luglio alle 20.30, con la reintroduzione della formula mista, in presenza e da remoto. Infatti, per la trattazione del primo punto iscritto all’ordine del giorno, “Modifica del Regolamento per lo svolgimento in teleconferenza delle sedute degli organi collegiali: Consiglio Comunale, Commissioni consiliari permanenti e Conferenza dei capigruppo”, in caso di approvazione della delibera che verrà dichiarata immediatamente eseguibile, il Consiglio potrà proseguire, in forma mista, in presenza nella sala del consiglio di Palazzo Malinverni e in modalità
videoconferenza.

L’ordine del giorno comprende otto argomenti. Tra questi, meritano particolare attenzione l’applicazione dell’avanzo di bilancio sul cui utilizzo, come in maniera unanime è stato commentato nella precedente seduta consiliare, «è un impegno, una opportunità che non vanno sprecati».

Legnano trova nell’avanzo di bilancio un tesoro da gestire: “Una opportunità che non va sprecata”

Chiuderà la doppia seduta una mozione del Movimento dei cittadini per l’inquinamento dell’Olona avvenuto il 24 giugno scorso, con una moria di pesci. Nel documento, vengono chiesti più risorse ad Arpa per garantire indagini più tempestive e un nucleo operativo intercomunale che vigili sul fiume.

Ordine del giorno 26 e 27 luglio 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore