Quantcast

“Lombardia Europa 2020” approda al consiglio Comunale di Canegrate

In totale sono 10 i punti all'Ordine del giorno della seduta di mercoledì 30 giugni. E il decimo riguarda la costituzione di una convenzione Seav. Tre i punti dedicati alla Tari

Canegrate

Il progetto “Lombardia Europa 2020” approderà nel consiglio Comunale di Canegrate. In totale sono 10 i punti all’Ordine del giorno della seduta di mercoledì 30 giugno. E il decimo riguarda proprio la proposta di delibera per la costituzione di una convenzione Seav nel territorio della città Metropolitana di Milano. L’obiettivo del progetto SEAV è quello di coordinare le politiche europee territoriali e di promuovere l’accesso ai fondi europei, ed è proposto a tutti gli Enti locali del territorio, i quali aderiscono sottoscrivendo la convenzione.

Presentato ai Comuni il Servizio Europa di Area Vasta della Città metropolitana di Milano

Tra le proposte di delibera che si discuteranno in consiglio ci sarà l‘assestamento generale del Bilancio 2021, l’approvazione del regolamento per la gestione dei rifiuti urbani. Tre saranno, invece i punti dedicati alla Tari per definire il regolamento e le tariffe.

La seduta sarà ancora senza pubblico, ma si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Canegrate.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore