Quantcast

Torna il consiglio comunale di Legnano in forma mista

La seduta è stata programmata mercoledì 16 giugno, alle 20. Saranno 11 le interrogazioni previste, oltre al rendiconto 2020

Consiglio comunale in presenza a Legnano

Dopo l’annullamento di venerdì scorso, 11 giugno, a causa di un problema all’apparato tecnico, torna il consiglio comunale di Legnano. La nuova convocazione è stata fissata  nella serata di domani, mercoledì 16, alle 20, con l’annunciata  lista di interrogazioni e mozioni presentate dai gruppi di minoranza. La seduta si svolgerà in forma mista, con la possibilità di presenza a Palazzo Malinverni e in modalità videoconferenza. La pubblicità della riunione verrà garantita attraverso la ripresa streaming visibile sul sito ufficiale del Comune.

La Lega è interessata alle strisce pedonali in prossimità della nuova piazzetta della Ponzella, alla pulizia di strade e marciapiedi, alla sostituzione delle panchine al parco Falcone – Borsellino.

Nutrito anche il gruppo di mozioni presentate dalla lista Toia, con oggetto un parco da dedicare alle vittime legnanesi della Covid-19, l’adesione all’app Junker, la pulizia del parco ex Ila, la promozione dell’ISEE corrente, l’intitolazione di un’area alla poetessa Alda Merini.

Durante la seduta, verrà discusso il rendiconto 2020 e un ordine del giorno del Partito democratico sulla situazione politica del Myanmar.

PER L’ORDINE DEL GIORNO, CLICCARE QUI

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore