Consiglio comunale: 137 mozioni e interrogazioni
All'ordine del giorno, la revisione periodica delle partecipazioni, quindi mozioni e interrogazioni di cui 136 presentate solo dal consigliere Michele Palazzo

Mercoledì 18 dicembre torna a riunirsi il consiglio comunale di Castellanza. La riunone è stata convocata alle 21 nella sede del Comune.
[pubblicita] All'ordine del giorno, la revisione periodica delle partecipazioni, quindi una mozione presentata dalla Lega per dedicare una via, una piazza o un giardino pubblico alla memoria del Parroco Don Luigi Brazzelli e poi 136 (centotrentasei) tra mozioni e interrogazioni presentate dal consigliere Michele Palazzo della lista Sognare Insieme Castellanza. Un record che eguaglia, per numero, quelle del mese scorso.
Il consigliere Palazzo, indubbiamente, è da apprezzare per l'impegno che dedica alvsuo compito e all'attenzione che dedica alla città, resta piuttosto da capire se questo modo di gestire la propria posizione di amministratore genera davvero confronti utili a migliorare la vita dei cittadini, ma anche la gestione complessiva dell'assise comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.