Parabiago premia la ex preside Gottardi: a lei la cittadinanza onoraria

Il riconoscimento verrà consegnato lunedì 14 prima del consiglio comunale

La città di Parabiago vuole dire il suo grazie alla ormai ex preside Alida Marina Gottardi, che per anni ha guidato l'istituto comprensivo Manzoni e nel 2018 ha traghettato il liceo Claudio Cavalleri nel difficile periodo seguito alla improvvisa scomparsa del dirigente Luciano Bagnato. Per farlo il sindaco Raffaele Cucchi conferirà alla professoressa la cittadinanza onoraria.

[pubblicita] La cerimonia si svolgerà prima del via del prossimo consiglio comunale, in calendario per lunedì 14 ottobre alle 21. Nella sala consiliare di piazza della Vittoria, nella stessa serata, il parlamentino cittadino discuterà di tre punti all'ordine del giorno, tra cui la presentazione e discussione del piano diritto allo studio.

Alla professoressa Gottardi, così come ai colleghi Terrone e Nebuloni, il sindaco Cucchi aveva già riservato un ringraziamento pubblico a inizio settembre, in occasione del loro pensionamento.


In copertina, una foto dell'allora assessore all'istruzione Adriana Nebuloni, il rettore dell'Università degli Studi di Milano Elio Franzini e la dirigente scolastica Alida Gottardi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore