Quantcast

Prima seduta del 2017 del consiglio comunale

Quindici i punti all'ordine del giorno per la seduta del parlamento cittadino di martedì 31 gennaio

Prima seduta del 2017 per il consiglio comunale di Arese. Il parlamento cittadino tornerà a riunirsi alle 21 di martedì 31 gennaio nel nuovo centro civico di via Monviso. Quindici i punti all'ordine del giorno che verranno discussi dai consiglieri comunali, a partire dalle comunicazioni e dall'approvazione del verbale della precedente seduta.

Il parlamento cittadino discuterà poi le aliquote di Tasi e Imu, prorogherà al 28 febbraio il termine ultimo del pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e discuterà la determinazione dei tassi di copertura dei servizi a domanda individuale. Tra gli altri punti all'ordine del giorno anche l'approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare, l'aggiornamento al Documento unico di programmazione, l'esame e l'approvazione del bilancio economico di previsione del 2017 e di quello triennale della casa di riposo "Gallazzi-Vismara" e del programma annuale di SerCop.

Il consiglio esaminerà anche il bilancio di previsione per gli esercizi 2017, 2018 e 2019, l'acquisizione di immobili in attuazione del piano operativo del documento strategico di indirizzo per il piano di sviluppo produttivo e occupazione del comprensorio ex Alfa Romeo e valuterà la convenzione con l'associazione di volontariato Aresenoi onlus per la concessione, in comodato d'uso, dei locali di via Monte Resegone fino al 31 dicembre 2019. Gli ultimi tre punti all'ordine del giorno prevedono l'approvazione della bozza di convenzione tra il Comune e la filarmonica "Verdi" per lo svolgimento dei servizi musicali sul territorio e per la concessione in uso dei locali di via Gelsi fino al 31 dicembre 2019, l'adesione al Patto per il territorio del nord ovest Milano e l'approvazione delle modifiche alla convenzione tra i Comuni di Arese, Lainate e Malgesso per la gestione associata della Centrale unica di committenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore