Quantcast

Europei di softball: deleghe per De Flaviis e Dusi

I due consiglieri comunali, dopo la nomina del sindaco Vassallo, collaboreranno con l'assessore Albrizio

Anche l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Vassallo si prepara a uno dei più grandi apportamenti sportivi che hanno interessato la città nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando del campionato europeo di softball che verrà disputato tra il 25 giugno e il primo luglio nell'impianto sportivo di via Novara, nella frazione di Ospiate, attualmente utilizzato dal Bollate Softball.

Il sindaco Vassallo, come confermato da due documenti già pubblicati nell'albo pretorio, ha infatti deciso di affidare a due consiglieri comunali l'incarico di delegati per la manifestazione sportiva. Si tratta di Ida De Flaviis (Partito Democratico) ed Ercole Dusi (Gente Di Bollate). Una scelta, quella del primo cittadino bollatese, non casuale. Il consigliere De Flaviis ha infatti praticato per diversi anni questa disciplina sportiva mentre l'ex candidato sindaco Dusi ricopre anche il ruolo di membro del consiglio di amministrazione della società guidata dal presidente Guido Soldi.

Lo scopo della nomina è quello di assicurare l'ottima riuscita dell'importante manifestazione sportiva. I due consiglieri delegati, infatti, collaboreranno attivamente con l'assessorato allo Sport e al Tempo libero guidato dall'assessore Lucia Albrizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore