Quantcast

Nuova seduta per il consiglio comunale

Nella seduta di martedì 29 novembre spazio a due interrogazioni e ai bilanci delle partecipate

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Rho. La prossima seduta del parlamento cittadino prenderà il via alle 20.45 di martedì 29 novembre, nell'aula consiliare del municipio di piazza Visconti.

Diversi i temi che verranno sottoposti all'attenzione dei consiglieri comunali. La seduta inizierà con l'esame di due interrogazioni presentate dal capogruppo del MoVimento 5 Stelle Mirko Venchiarutti sul corretto utilizzo dei cestini portarifiuti collocati nelle strade di Rho e sull'utilizzo dei sacchi per il conferimento della frazione secca dei rifiuti. I consiglieri comunali analizzeranno poi il piano comunale per il diritto allo studio di quest'anno scolastico e valuteranno il rinnovo della convenzione per l'esercizio in forma associata del servizio di segreteria tra il Comune di Rho e quello di Solbiate Olona. La seconda parte della seduta di martedì 29 novembre verrà invece dedicata all'analisi dei bilanci di esercizio 2015 e a quelli di previsione di alcune partecipate dal Comune come SerCop, Consorzio sistema bibliotecario Nord Oves, Nuovenergie Teleriscaldamento srl, Gesem srl e Afol Metropolitana.

Il consiglio comunale si concluderà poi con la discussione sulla modifica dello statuto di Cap Holding e sulle variazioni agli equilibri di bilancio del Comune e al Documento unico di programmazione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore