Quantcast

Lavori a Legnano: riapre il parcheggio di via Colombo e si completa via XXIX Maggio

Il 31 ottobre sono terminate le asfaltature dei tratti di viale Toselli (Bissolati – Strobino) e via Santa Caterina (Toselli – Gorizia) che saranno interessati da un grande passaggio di veicoli e persone per la Fiera dei Morti e il Luna Park

Lavori pubblici

Altre opere pubbliche si concludono in questi giorni: dopo la riapertura del parcheggio in superficie di corso Magenta, nel pomeriggio sarà riaperto il parcheggio sotterraneo di via Cristoforo Colombo, interessato dai lavori di riqualificazione dell’impianto elettrico e di predisposizione per l’impianto di videosorveglianza.

Nella giornata di oggi in via XXIX Maggio si è cominciata a tracciare la segnaletica orizzontale che segue la riasfaltatura della strada nel tratto compreso fra piazza Monumento e via Montebello. Questa mattina, 31 ottobre, sono terminate le asfaltature dei tratti di viale Toselli (Bissolati – Strobino) e via Santa Caterina (Toselli – Gorizia) che saranno interessati nei prossimi giorni da un grande passaggio di veicoli e persone per la Fiera dei Morti e il Luna Park.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore