Quantcast

Bollate, cimitero e bilancio per la seduta del consiglio

Nella prossima seduta del parlamento cittadino spazio anche per la discussione di tre mozioni

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Bollate. La prossima seduta prenderà il via alle 20.30 di lunedì 28 novembre, nell'aula consiliare del municipio di piazza Moro, con l'analisi delle variazioni al bilancio di previsione 2016-2018.

Nella seduta del parlamento cittadino si parlerà poi del cimitero di via Repubblica, attraverso l'analisi della convenzione sul suo utilizzo tra i Comuni di Baranzate e di Bollate, e dello statuto dell'azienda speciale consortile Comuni Insieme. I consiglieri discuteranno poi la mozione proposta da Pierluigi Catenacci (Per Un'Altra Bollate) sull'istituzione del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze e quella presentata da SiAmo Bollate sulla riattivazione del progetto che univa il Comune di Bollate alla casa circondariale.

La seduta del parlamento cittadino si concluderà poi con la discussione della mozione presentata dalla commissione permanente di promozione alla legalità sull'adesione da parte del Comune e della giunta alla Carta di avviso pubblico e sull'impegno dell'amministrazione a farne menzione nel piano triennale anti corruzione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore