Quantcast

Bollate: la chiusura degli uffici comunali

Ecco le informazioni da sapere sull'apertura del municipio, delle biblioteche e sulla raccolta dei rifiuti

Quando sono aperti gli uffici del Comune? È questa la domanda che si potrebbero porre molti cittadini interessati a sbrigare alcune pratiche burocratiche in questi giorni di vacanza. Diverse le informazioni da sapere, a partire dall'apertura degli uffici ubicati nel municipio di piazza Moro.

Lo Sportello polifunzionale rimarrà chiuso al pubblico nelle giornate di sabato 31 dicembre e in quelle di domenica 1, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio. Lo Sportello Spazio Immigrazione, invece, riaprirà solamente il prossimo lunedì 9 gennaio. Il servizio di Stato civile rimarrà invece aperto, solo per gli adempimenti di Polizia mortuaria, tra le 9 e le 10 di sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio. Lo Sportello Europa Giovani, invece, rimarrà chiuso al pubblico anche nella giornata di martedì 3 gennaio.

Diverse le notizie da sapere a proposito della raccolta dei rifiuti. Il servizio effettuato dagli operatori di Gaia Servizi non verrà sospeso nella giornata di venerdì 6 gennaio. In quest'ultima data, però, la piattaforma ecologica di via Pace rimarrà chiusa al pubblico. Le ultime informazioni riguardano le due biblioteche di piazza Dalla Chiesa e via San Bernardo di Cassina Nuova. Le due librerie comunali saranno aperte al pubblico solo tra le 9 e le 13 di sabato 31 dicembre e rimarranno chiuse al pubblico nelle giornate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore