NUOVE REGOLE PER IL CERTIFICATO ABITATIVO PER EXTRACOMUNITARI
A partire da martedì 3 dicembre 2013 i cittadini extracomunitari che necessitano del certificato di idoneità abitativa, dovranno recarsi presso l’URP di corso Magenta 15...

Riceviamo e divulghiamo un avviso del Comune di Legnano in merito ai cittadini extracomunitari che necessitano il certificato di idoneità abitativa.
A partire da martedì 3 dicembre 2013 i cittadini extracomunitari che necessitano del certificato di idoneità abitativa, dovranno recarsi presso l’URP di corso Magenta 15, per ritirarne la modulistica e ottenere le istruzioni ed informazioni necessarie per la compilazione della stessa, senza dover più recarsi presso i servizi demografici.
Infine, per quanto riguarda il successivo ritiro di tale documento, sarà necessario recarsi nuovamente all' URP.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.