Inaugurata la nuova sede del centrodestra a Busto Garolfo
La nuova sede del centrodestra si trova nei locali dell'associazione "Progetto Busto Garolfo Olcella" in via Abbazia
Inaugurata a Busto Garolfo la nuova sede del centrodestra nei locali dell’associazione “Progetto Busto Garolfo Olcella” in via Abbazia: un taglio del nastro con cui Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno voluto lanciare il messaggio di «un centrodestra unito, radicato e determinato a costruire il futuro» del paese.
All’inaugurazione, insieme ai segretari cittadini dei tre partiti, Massimo Santamaria per Fratelli d’Italia, Osvaldo Rubagotti della Lega e Ilaria Cova di Forza Italia, e ai consiglieri comunali della coalizione, Marco Binaghi, Sabrina Lunardi e la stessa Ilaria Cova, hanno preso parte l’europarlamentare Mario Mantovani, l’onorevole Fabrizio Cecchetti, l’assessore regionale Gianluca Comazzi, la consigliera regionale Silvia Scurati, il sindaco di Buscate e componenti del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia Fabio Merlotti e il segretario provinciale della Lega Alessio Zanzottera.
«Ringraziamo il presidente Antonio Labriola e l’associazione per averci ospitato in questa sede, permettendoci di avere un luogo dove le nostre idee possono incontrarsi – sottolineano i segretari dei tre partiti del centrodestra, ribadendo la centralità dei «valori fondanti della coalizione: libertà, sicurezza, sostegno al lavoro e, soprattutto radicamento territoriale» e la possibilità offerta dalla sede di «rispondere all’esigenza di essere tra la gente, offrendo un luogo di ascolto reale e non virtuale» -. L’immagine che vede responsabili di partito e consiglieri comunali uniti sotto lo stesso tetto è la garanzia del nostro impegno. Non siamo qui solo per fare opposizione, ma per costruire un’alternativa di governo seria e credibile. Da via Abbazia parte un lavoro di squadra che mette al centro i cittadini, le famiglie e le imprese, per restituire a Busto Garolfo la prospettiva di crescita che merita».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.