Quantcast

Parabiago, elettori delusi da Forza Italia guardano ad Azione e Italia Viva

Diversi i forzisti che si sono avvicinati al gazebo organizzato dal Terzo Polo in vista delle elezioni del 25 settembre. Domenica 11 ci sarà il candidato alla Camera Andrea Sfondrini

Italia Viva e Azione Parabiago

Aperta ufficialmente la campagna elettorale a Parabiago di Azione e Italia Viva – Lista Calenda  per le elezioni politiche del 25 settembre.

Ieri mattina, 4 settembre, i nostri militanti hanno allestito un gazebo in Piazza Maggiolini incontrando i cittadini per far conoscere le proposte del “Terzo Polo” per le elezioni del 25 settembre.

«Sono stati tantissimi i cittadini che si sono avvicinati a discutere con i nostri volontari, non solo delle imminenti elezioni ma anche del futuro di Parabiago e dell’amministrazione cittadina», dicono Pino Lionetti e Enzo Motta del partito Azione e Italia Viva.

Diversi gli elettori delusi da Forza Italia che si sono avvicinati al gazebo: «Abbiamo raccolto numerosi suggerimenti e lamentele, utili nel proseguo della campagna elettorale – proseguono Lionetti e Motta – . Molti dei cittadini che si sono avvicinati al gazebo hanno dichiarato di essere elettori delusi di Forza Italia che guardano con favore ed interesse alla Lista Calenda e al Terzo Polo e di questo siamo molto soddisfatti, ma non è che l’inizio, è sotto gli occhi di tutti il crescente interesse nei nostri confronti».

Al gazebo domenica mattina era presente anche la candidata al Senato del nostro collegio Tiziana Demma. Domenica prossima si replica con la presenza del candidato alla Camera del collegio di Legnano Andrea Sfondrini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore