Quantcast

Angelo Soragni presenta lista e programma al Palaborsani di Castellanza

Il candidato del centrodestra alle amministrative di Castellanza presenterà alla città lista e programma la sera di giovedì 16 settembre 2021

Angelo Soragni Castellanza

Giovedì 16 settembre 2021, Angelo Soragni presenterà ufficialmente alla città la lista dei candidati ed il suo programma amministrativo in un incontro che si terrà presso Palazzetto dello Sport di Via per Legnano alle ore 21.

«Sarà una occasione importante per far conoscere ancora meglio la nostra squadra e illustrare il programma amministrativo che ci proponiamo di perseguire», ha dichiarato Angelo Soragni.

«Spiegheremo – ha aggiunto – quali sono le nostre priorità e quali gli impegni che il “Centrodestra Unito per Castellanza” vuole assumersi nei confronti dei cittadini castellanzesi». Alla presentazione interverranno anche rappresentanti locali e nazionali dei partiti che sostengono Soragni
Sindaco.

L’incontro si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore