Quantcast

Rifiuti abbandonati nel parcheggio di via Strobino, mozione della Lega di Legnano

Con un video pubblicato sulla sua pagina social, la consigliera comunale Laffusa evidenza in maniera chiara il degrado dell'area

Rifiuti abbandonati nel parcheggio di via Strobino

Finirà in consiglio comunale, attraverso una mozione firmata dalla consigliera leghista Daniela Laffusa, l’abbandono prolungato di rifiuti nel parcheggio di via Strobino, destinato ai clienti di strutture commerciali.

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati nel parcheggio di via Strobino 4 di 7

Con un video pubblicato sulla sua pagina social, Laffusa evidenza in maniera chiara il degrado dell’area. Lo stato d’animo della consigliera comunale è motivato dall’atteggiamento passivo della proprietà e anche del Comune, perchè, spiega nel post, “dopo la segnalazione fatta martedi 2 marzo al “portale del cittadino “, così come ci ha invitato a fare nello scorso Consiglio Comunale l ‘assessore alla città bella e funzionale, questa è la situazione che non solo non è stata risolta, ma è peggiorata”.

Daniela Laffusa è tra i consiglieri più attivi nel documentare alcune situazione di degrado urbano. Ancora di recente, infatti,  ha denunciato una analoga situazione nell’area del giardino Vignati: “Durante il consiglio comunale del 22 gennaio la Lega Salvini Premier aveva presentato un’ interrogazione sul giardino. A distanza di un mese e mezzo, la situazione ahimè è sempre la stessa. Provvederemo nuovamente a sollecitare l’Amministrazione perché ponga fine a questo degrado”, un suo commento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati nel parcheggio di via Strobino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore