Quantcast

Parabiago, Eleonora Pradal e Pino Lionetti nuovi coordinatori di Italia Viva

La prima sfida che attende i nuovo coordinatori è quella delle prossime elezioni amministrative

Eleonora Pradal e Pino Lionetti sono i nuovi coordinatori cittadini di Italia Viva a Parabiago. Ad inizio febbraio l'assemblea nazionale aveva individuato i coordinatori provinciali, e ora sono i comuni ad individuare i propri rappresentati: un uomo e una donna, come era stato fatto anche a livello nazionale e provinciale.

[pubblicita]La prima sfida che attende i nuovi coordinatori è quella delle prossime elezioni amministrative: «Le elezioni ci vedranno sicuri protagonisti con idee e progetti che riguardano il nostro comune ma anche l’area metropolitana e gli ambiti territoriali di cui siamo parte – spiegano i due coordinatori –. La sfida che ci attende è difficile ma anche molto stimolante, siamo persone che hanno molto da dire e da dare, siamo abituati a confrontarci, senza schemi ideologici precostituiti, ma soprattutto sappiamo ascoltare e aperti a soluzioni che mettano al centro le persone e l’interesse generale. Con questo spirito nelle prossime settimane decideremo le modalità di partecipazione alla competizione elettorale, con la convinzione che Italia Viva porterà una ventata di energia e profumo di futuro in questa città».

Il primo appuntamento di Italia Viva con i cittadini è per domenica 1 marzo: il partito sarà presente con un gazebo in Piazza Maggiolini dalle 9 alle 12.30.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore