Cerro Maggiore, si è dimesso l’assessore Fabrizio Sberna

Spiegazioni più ampie su cosa è successo dovrebbero arrivare nelle prossime ore - Questa sera un nuovo consiglio comunale a Cerro Maggiore

A un anno e mezzo dall'elezione, la giunta di Cerro Maggiore perde un pezzo: l'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna (Lega) ha dato le sue dimissioni. La comunicazione è stata data oggi, mercoledì 13.

[pubblicita] Le motivazioni – come spiega lo stesso ormai ex assessore – sono legate «a dissapori in casa Lega». Spiegazioni più ampie su cosa è successo dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Questa sera nel frattempo, mercoledì 13, è in programma un nuovo consiglio comunale a Cerro Maggiore.


Nella foto: Sberna, sulla destra, con il sindaco Nuccia Berra e il ministro dell'interno Luciana Lamorgese durante un incontro nel 2018

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore