Quantcast

Cerro Maggiore, il caso piscina torna in consiglio comunale

Proprio a questo argomento è dedicato il primo punto all'ordine del giorno del prossimo consiglio: mercoledì 13 novembre

Il caso piscina torna in consiglio comunale. Dopo che il Comune di Cerro Maggiore ha pagato 1,65 milioni di euro per la struttura all'istituto per il credito sportivo (ICS) a causa di inadempienze del concessionario dell'impianto (Nuoto Alto Milanese), il tema verrà affrontato nuovamente anche tra i banchi del parlamento cittadino. Proprio a questo argomento è dedicato il primo punto all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

Il parlamento cittadino cerrese si riunirà mercoledì 13 novembre alle 21, nella sala consiliare di via San Carlo. Oltre al caso – piscina sono in calendario altri sei punti alll'ordine del giorno.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore