Quantcast

Elezioni Busto Garolfo, ecco la squadra di Angelo Pirazzini

Sedici gli aspiranti consiglieri che compongono la lista che riunisce sotto un unico simbolo le quattro anime del centrodestra bustese

Una lista di «persone di grande esperienza, molto motivate, fondata sulla condivisione di linee programmatiche, soprattutto riguardo alla visione e al modus gestionale del paese: sicurezza, spending review, nuova organizzazione del Comune, servizi, Polizia Urbana, lavori pubblici e decoro della città. Crediamo molto nel risveglio culturale e quindi nell'organizzazione di eventi di varia natura, con rilevanza commerciale, culturale, organizzativa, associativa e sportiva, che possano dare un volano all'economia sia dal punto di vista del business vero e proprio del paese, sia portando gente da fuori per dare un impulso nuovo ad un paese che va svecchiato». Così Angelo Pirazzini, candidato sindaco del Centrodestra Unito in corsa per la poltrona più alta di Palazzo Molteni alle elezioni amministrative di Busto Garolfo del prossimo 26 maggio, presenta la squadra che lo accompagnerà nella volata elettorale e, in caso di "verdetto" favorevole dalle urne, nei prossimi cinque anni di governo cittadino.

[pubblicita] Sedici gli aspiranti consiglieri che compongono la lista che riunisce sotto un unico simbolo le quattro anime del centrodestra bustese (Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Nuovi Orizzonti di Libertà)Giuseppe Gatti, 66 anni, pensionato; Patrizia D'Elia, 36 anni, imprenditrice, consigliere comunale uscente; Daniele Donadoni, 51 anni, impiegato, responsabile enti locali della Provincia del Ticino della Lega Nord; Monica Merlotti, 49 anni, agente di commercio; Sabrina Lunardi, 55 anni, titolare di uno studio di amministrazione immobiliare, consigliere comunale uscente e futuro vicesindaco in caso di successo elettorale; Susanna Muzzani, 60 anni, libera professionista; Vittorio Castoldi, pensionato, 79 anni, assessore agli affari sociali ed alle politiche giovanili dal 2009 al 2014; Massimo Veronese, 55 anni, autotrasportatore; Alessandro Povolo, 44 anni, esponente delle Forze dell'Ordine; Rosangela Refano, 27 anni; Massimo Luoni, 48 anni, commerciante; Daniele Gorla, 64 anni, pensionato; Daniele Crespi, 48 anni, product manager; Luigi Cardani, 66 anni, ingegnere; Mario Zanzottera, 64 anni, pensionato; Maria Cristina Sebastiani, 50 anni, imprenditrice.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore