Quantcast

Elezioni 2019, ecco le “12 domande in 10 minuti” di Gilles Ielo

Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina hanno preparato un questionario per individuare «le priorità e le azioni da inserire nel programma»

Un questionario per raccogliere le opinioni dei cittadini ed individuare «le priorità e le azioni da inserire nel programma»: "12 domande – 10 minuti per Rescaldina" è il nuovo strumento che Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina hanno messo in campo per la campagna elettorale.

Sono un centinaio, per ora, i cittadini che hanno risposto al questionario, disponibile sia online che in forma cartacea, riconsegnabile poi in diversi negozi di vicinato.

[pubblicita] «Stiamo facendo un grosso lavoro di coinvolgimento di tutti i cittadini che ci vogliono dare una mano– sottolinea Gilles Ielo, candidato sindaco sostenuto dalle due forze che compongono la coalizione –, invitandoli ai nostri incontri, coinvolgendoli e andando a trovarli fin sotto casa con i nostri gazebo che non sono relegati nelle piazze ma sono tra le strade e sotto i caseggiati delle diverse zone rescaldinesi. In questi primi mesi ci risulta chiaro come i cittadini ci chiedano concretezza, capacità di programmare ed efficacia dell’azione amministrativa. Il programma elettorale non deve essere infarcito di sogni irrealizzabili, deve volare alto, deve osare ma non può continuare a contenere concetti e promesse campate in aria che abbiamo già visto in tanti programmi elettorali del passato. I cittadini sapranno vigilare sulle solite promesse irrealizzabili. L’attenzione a tutti i cittadini nella loro quotidianità e nelle difficoltà di tutti i giorni è la nostra stella polare, dalle nuove generazioni a chi deve essere punto di riferimento per i più giovani tutti saranno parte del cambiamento della nostra Rescaldina in un cammino dove non c’è un uomo solo al comando ma tutti ci si dà una mano per non lasciare indietro nessuno».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore