Quantcast

Altitonante a Cantalupo: «Berra per tornare al buon governo del centrodestra»

Il sottosegretario regionale Fabio Altitonante a Cantalupo per sostenere la candidatura di Nuccia Berra alla poltrona di sindaco

Anche Fabio Altitonante scende in campo per Nuccia Berra, candidata sindaco per il Centrodestra unito. Mercoledì 30 maggio, infatti, il sottosegretario alla rigenerazione, sviluppo ed area Expo del Pirellone era a Cantalupo per sostenere l'aspirante prima cittadina, che il prossimo 10 giugno chiederà alle urne cerresi i consensi necessari ad uscire vincitrice dalla corsa a sette per la poltrona di primo cittadino.

«Il valore aggiunto che avrà l'amministrazione Berra di centrodestra a Cerro Maggiore dopo più di dieci anni di disastri della sinistra – ha sottolineato Altitonante –, non è solo meno tasse, più sicurezza e più opportunità per i giovani, ma soprattutto far tornare Cerro Maggiore per la prima volta in un contesto di rete, con i comuni vicini e di rete con Regione Lombardia».

Una rete che, nelle parole del sottosegretario, non può che puntare dritta alle opportunità dell'area ex Expo. «A pochi chilometri da Cerro Maggiore nascerà una piattaforma tecnologica all'avanguardia, dove si svilupperà ricerca di livello mondiale: l'area ex Expo. Lì saranno tre i pilastri pubblici: un ospedale, Human Technopole con la ricerca sul cancro e sul genoma e il nuovo campus dell'Università Statale di Milano per le materie scientifiche, oltre a tante sedi di multinazionali, Da lì dobbiamo partire con una collaorazione efficace – ha concluso Altitonante – e i cittadini di Cerro Maggiore potranno avere questa garanzia solo votando Berra, per far tornare il centrodestra al buon governo di Cerro Maggiore».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore