Quantcast

Lega Nord Canegrate: Christian Fornara è il nuovo segretario

Il neosegretario subentra a Franco Zanzottera. Fornara: "Orgoglioso della sezione"

Nuovo segretario per la Lega Nord di Canegrate. Christian Fornara, attuale consigliere comunale, prende il timone della sezione cittadina del Carroccio, finora tenuto da Franco Zanzottera. L'elezione è avvenuta ieri sera, mercoledì 20, alla presenza del segretario di circoscrizione Gianluca Alpoggio.

Voto unanime per Fornara, supportato nel direttivo da Andrea Bottini e Franco Zanzottera. Al direttivo eletto si aggiungono poi Gianpaolo Colombo come responsabile tesseramento e Gianni Casero come tesoriere.

«Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia riposta – commenta il neo segretario -. Sono orgoglioso di questa sezione, perchè al di là delle difficoltà e dei problemi è sempre rimasto unito e coeso per lavorare per la nostra città. Per questo ringrazio Franco che mi ha preceduto e ha sempre lavorato per il bene del movimento, lavorerò insieme al direttivo per tenere questo fantastico gruppo unito e farlo crescere. Mi sono dato due obbiettivi a lungo termine per questo mandato: Il primo è far crescere questo gruppo guardando alla qualità e non alla quantità dei suoi membri, mettendo sempre davanti il bene del movimento e il lavoro per la città. Il secondo impegno è quello di costruire un progetto per le prossime elezioni comunali, un progetto che deve basarsi su persone e ideali, ideali che sono ben marcati nel nostro movimento. Per raggiungerli, non dovrà mai mancare la presenza sul territorio, tra la gente attraverso iniziative di vario genere come gazebo, manifestazioni, incontri culturali e tanto altro ancora. Ovviamente siamo già pronti a impegnarci per le imminenti elezioni lombarde e politiche, e siamo sicuri che a Canegrate la Lega Nord raccoglierà molti consensi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore