Quantcast

Piano della sosta: continua la battaglia di Gente di Rho

La lista civica sarà in piazza per una raccolta firme e un sondaggio tra i commercianti

Gente di Rho durante la raccolta firme contro il piano della sosta a febbraio 2017.


Gente di Rho non è intenzionata a fare passi indietro. Continua la battaglia della lista civica guidata da Marco Tizzoni contro il piano della sosta proposto dall'amministrazione Romano. Doppia attività organizzata per questo fine settimana: sondaggio tra i commercianti del centro per avere un'idea chiara dell'opinione dei negozianti riguardo il piano e raccolta firme per la sua modifica con i cittadini.

SONDAGGIO TRA I COMMERCIANTI. Giovedì, venerdì e sabato gli attivisti di GDR batteranno il centro passando di attività in attività per sottoporre ai commercianti il loro questionario. Il "tour" contro il piano della sosta vedrà gli attivisti impegnati dalle 17 alle 19 durante la settimana, mentre dalle 10:30 alle 12:30 il sabato.

RACCOLTA FIRME. Va avanti la raccolta firme. Questo fine settimana l'appuntamento è fissato per sabato 4, dalle 15 alle 19, in piazza San Vittore. «Grazie alla raccolta firme intrapresa insieme ai colleghi di opposizione, che continuerà nelle prossime settimane, siamo riusciti ad ottenere alcune modifiche al Piano che comunque non ci soddisfano perché insufficienti – fanno sapere da Gente di Rho -. Inoltre, a causa della bocciatura della mozione che richiedeva di applicare alcune modifiche a favore di tutti i rhodensi residenti in centro e non, Gente di Rho ha deciso insieme agli altri colleghi della minoranza di andare avanti nella raccolta firme per richiedere la revisione del Piano».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore