Quantcast

Si è dimessa la coordinatrice di Forza Italia

La candidata a consigliere comunale Mariangela Monticelli proseguirà il suo percorso con Forza Italia

Nella giornata di ieri, 18 maggio, Mariangela Monticelli ha rassegnato le dimissioni da coordinatrice di Forza Italia di Legnano.

«Le condizioni createsi prima e durante l’organizzazione della campagna elettorale – scrive in una nota stampa – hanno fatto si che prendessi questa decisione. Essendomi comunque iscritta nelle liste per la candidatura a consigliere comunale proseguirò il mio percorso con Forza Italia da semplice iscritto dedicandomi alla campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Giambattista Fratus. La campagna elettorale di Forza Italia  continuerà ad essere condotta da Maurizio Cozzi e Chiara Lazzarini che ringrazio per il lavoro svolto».

 

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore