Quantcast

Bollate, doppio appuntamento sul referendum

Due serate dedicate alle modifiche alla Costituzione nella biblioteca di piazza Dalla Chiesa

Doppio appuntamento per i bollatesi che intendono informarsi sulle modifiche alla Costituzione proposte dal Governo guidato dal premier Matteo Renzi, oggetto della consultazione popolare che si terrà nella giornata di domenica 4 dicembre.

Il primo di essi si terrà alle 21 di martedì 29 novembre nella sala conferenze della biblioteca comunale di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Al dibattito, che verrà moderato dalla giornalista Roberta Rampini, parteciperanno l'avvocato cassazionista Massimo Clara, che sosterrà le tesi del sì alla riforma, e Fabrizio Cecchetti, vicepresidente del consiglio di Regione Lombardia, pronto invece a difendere le tesi del no.

Nella serata successiva, quella di mercoledì 30 novembre, si svolgerà un altro incontro, questa volta dedicato esclusivamente alle tesi del no. Alla tavola rotonda organizzata dal centrodestra bollatese prenderanno parte l'ex senatore e dirigente nazionale di Fratelli D'Italia Pierfrancesco Gamba, l'onorevole Luca Squeri (Forza Italia), la senatrice della Lega Nord Silvana Comaroli, Stefano Bruno Galli, capogruppo in Regione Lombardia della lista Maroni Presidente ed Elisabetta Fatuzzo, capogruppo nel parlamento regionale del Partito dei Pensionati. L'incontro, che prenderà il via alle 21 nella sala conferenze della biblioteca comunale di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, verrà presentato dall'ex candidato sindaco di Fratelli D'Italia Elena Spandre.

La partecipazione alle due serate dedicate al referendum del prossimo 4 dicembre è libera e gratuita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore