Quantcast

Bollate: il ministro Orlando per il sì al referendum

Il guardasigilli ospite dell'incontro che si svolgerà venerdì 25 novembre...

Importante appuntamento per approfondire la riforma costituzionale sulla quale saremo chiamati a esprimerci attraverso il referendum in programma per la giornata del prossimo 4 dicembre.

Alle 17 di venerdì 25 novembre, nella sala conferenze della biblioteca di piazza Dalla Chiesa, si terrà infatti un incontro dedicato al sì alla riforma costituzionale che vedrà un ospite d'eccezione, il ministro della Giustizia Andrea Orlando. All'incontro, organizzato dal circolo bollatese del Partito Democratico e dal comitato cittadino Basta un sì, parteciperanno anche l'onorevole Vinicio Peluffo, il consigliere regionale Carlo Borghetti, il sindaco Francesco Vassallo e il segretario metropolitano del Pd Pietro Bussolati.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore