Quantcast

Fronte Nazionale: Paolo Valmori, responsabile varesino

"Il Fronte Nazionale per l’Italia si sta radicando velocemente sul territorio nazionale seguendo un’accurata selezione dei propri dirigenti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nasce il 4 Ottobre del 2014 con l’atto di fondazione, e la prima assise, il Fronte Nazionale per l’Italia, un nuovo soggetto politico che racchiude nel suo interno numerose anime provenienti sia dalla Destra, anche sociale, sia dalla Sinistra; anime e scuole di pensiero che, delusi dall’attuale politica nazionale, hanno voluto aggregarsi sotto un unico simbolo per cambiare volto al mondo politico italiano.
Legato ideologicamente al Front National di Marine Le Pen, il FNI ha a cuore i valori della famiglia, è ovviamente contrario alla moneta unica e sostiene la sovranità nazionale.

Il Fronte Nazionale per l’Italia si sta radicando velocemente sul territorio nazionale seguendo un’accurata selezione dei propri dirigenti che sono sottoposti a impegnativi corsi di formazione politico-culturali sulla storia dell’evoluzione delle ideologie, sul programma, e sui temi che sono la struttura portante del partito.

In data 7 Marzo 2015 è stato nominato Paolo Valmori quale RESPONSABILE PER LA PROVINCIA DI VARESE e inserito nei quadri per la formazione sulle tematiche di Uscita dall’Euro.
E’ aperta la campagna tesseramenti che puo’ avvenire accedendo direttamente al sito www.finitalia.it o contattando il Responsabile Provinciale Paolo Valmori.

Responsabile Provincia di Varese

Paolo Valmori

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore