Quantcast

“10 PASSI VERSO RIFIUTI ZERO” SONO ARRIVATI IN PARLAMENTO

Diversi i politici locali che hanno supportato l'azione di InFormazione InMovimento di Legnano...

Anche il Legnanese ha contribuito a portare in Parlamento la proposta di Legge dell'Iniziativa Popolare Rifiuti Zero. Le firme raccolte in tutta Italia sono state 80.046, 8.275 nella sola Lombardia (in cui sono comprese le circa 500 firme raccolte dall'Associazione
InFormazione InMovimento Legnano)
.

"I ringraziamenti da fare – scrive l'Associazione in un comunicato – sono tanti. Numerosi i cittadini che si sono fermati ai nostri banchetti, e a quelli di coloro che si sono uniti a noi, per firmare, i Primi Cittadini che hanno firmato per la causa, i Comuni, in particolare gli Uffici Demografici, che oltre ad averci fatto depositare i moduli ci hanno "sopportato" per tutti i certificati elettorali. Per ultimo, ma non di importanza, vorremmo ringraziare alcune persone che si sono unite a noi nella raccolta: i Consiglieri Comunali di Rescaldina Gilles Ielo e Gianluca Crugnola, i Consiglieri Comunali di Legnano Giuseppe Marazzini e Tiziana Colombo, e il Consigliere Comunale di Castellanza Gianni Bettoni; senza il vostro aiuto non sarebbe stato lo stesso".

Il testo integrale che è stato consegnato è rintracciabile sul sito nazionale della campagna www.leggerifiutizero.it ma il tutto si può riassumere nello slogan promosso in questi mesi “Una firma, zero rifiuti, dieci passi”, i dieci passi sono proprio quelli rappresentati dalla foto sopra riportata che ha fatto compagnia per tutta la campagna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore