Quantcast

MANIERI APERTI E PRESI D’ASSALTO DAI LEGNANESI

La brutta giornata non ha impedito una positiva riuscita dei Manieri Aperti, manifestazione con la quale le sedi della contrade legnanesi si aprono alla città intera...

La brutta giornata non ha impedito una positiva riuscita dei Manieri Aperti, manifestazione con la quale le sedi della contrade legnanesi si aprono alla città intera per una giornata di festa e di totale coinvolgimento.

Galleria fotografica

Manieri Aperti 1maggio 4 di 51

Tanta la gente che ha accolto l'invito, visitando i manieri e partecipando agli eventi allestiti per animare la giornata.

Durante il tour da un posto all'altro insieme al sindaco Vitali e al gran maestro Colombo, mostra piena soddisfazione il cavaliere del Carroccio, Gianfranco Bononi: "Proprio non ci voleva un tempo così autunnale, ma la gente sta dimostrando di apprezzare il lavoro fatto da Comune e contrade. Quest'ultime, poi, stanno dando prova di grande entusiasmo, vivacità organizzativa e profondo impegno. Tutte davvero brave. Complimenti alle reggenze e ai loro collaboratori".

gea somazzi

Servizio fotografico di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manieri Aperti 1maggio 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore