ZEDDE TRIONFA AL PALIO DI CASTEL DEL PIANO
Il fantino sempre vicino alla contrada legnanese di S.Erasmo, ha corso magistralmente, portando al trionfo la contrada Monumento...

Giuseppe Zedde torna alla vittoria in un palio tra i più nominati d'Italia. A Castel del Piano, il fantino sempre vicino alla contrada legnanese di S.Erasmo, ha corso magistralmente, portando al trionfo la contrada Monumento.
Dopo un'ora di mossa con Renato Bircolotti costretto ad invalidare alcune partenze, Zedde è fuggito via, togliendo soprattutto alla nemica, rappresentata da un Andrea Coghe particolarmente vivace e apprezzato sotto il Monte Amiata, la possibilità di farsi sotto.
In pista, ricordiamo anche Chessa e Bartoletti, fuori però dai giochi del successo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.